Pittiesisi-hedonistic-jewels è…

Pittiesisi-hedonistic-jewels è emozioni, forme strane, rigorose e sghembe, geometrie, riccioli, parole che raccontano sorrisi e lacrime di gioia ma non sempre… Pittiesisi-hedonistic-jewels è forme di metallo e pietre colorate,  idee che diventano gioielli solo a contatto di pelle, di mani, di sguardi femminili.
Pittiesisi-hedonistic-jewels è una scritta forte e leggera, fatta di lettere spigolose e dure, di morbide curve sexi, di campiture ampie, di un letto di esili segni evocativi.
Pittiesisi-hedonistic-jewels è la somma di nomi toscani, di antiche storie araldiche e di tradizioni popolari, di commerci e secoli di affinamento di capacità artigianali… di sogni e del respiro di un’aria densa d’arte. È invenzione, ricerca di piacere e bellezza.
È un segno bianco che esce dall’ombra o nero che disegna la luce. Pittiesisi-hedonistic-jewels è bianco o nero ma può improvvisamente diventare magenta, turchese, carta da zucchero o color salvia…
È invenzione, gioco, moda, un segno che gira e ruota, diventa grande o sottile, impertinente o garbato, elegantissimo anche quando ha solo voglia di stupire… di abbracci, corse, di fare l’amore e di sorridere.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *